TGSCREW@UrbanTales

Jul 27, 2011 | Featuring, Jam

URBAN TALES FESTIVAL “SUN POWER – solare”

29 – 30 – 31 July – Foggia

Kaleidos Art Team: Asso – Buma – Caktus & Maria – Desf – Eight – Enco – Hans – Kame – Krio – Monz – Nof – Okram – Sez – Skard – Thaesh – Wert Ass. Friends: Macs

TGS Crew: Smoke 13 + Esta

Special guest: Dome

Location: Casa del Giovane – Emmaus – Viale Candelaro – Parco San Felice

URBAN TALES PROJECT è un progetto realizzato nell’ambito di Giovani Energie in Comune, promosso dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani. Il Comune di Foggia, in qualità di ente proponente, Sinopia Comunità Giovanile Onlus e l’Associazione Culturale Kaleidos, si aggiudicano il secondo posto in graduatoria della sezione indirizzata alla “Valorizzazione della street art e del writing urbano”.
Nasce così ”URBAN TALES PROJECT”, un ampio progetto di rigenerazione urbana per l’attivazione di Festival tematici, Workshop nelle scuole, eventi espositivi e azioni performative.
Un’iniziativa che, tramite la potenza espressiva di un linguaggio artistico come quello del writing urbano e della street art, mira a diffondere un senso di riappropriazione urbana dei tessuti marginali della città, oggetto di incuria, degrado ed abbandono, tutto questo anche grazie alle tematiche scelte per URBAN TALES PROJECT, dedicate all’ambiente e all’eco-sostenibilità.

Ricerca

Archivi

Pin It on Pinterest

Share This